Modalità d'iscrizione   

L'iscrizione alla Sezione U.N.U.C.I. di Bressanone degli Ufficiali in congedo è volontaria e:

- gratuita, per gli ufficiali che hanno cessato dal servizio permanente e per quelli di complemento al termine del servizio di prima nomina o di trattenimento cha abbiano fatto servizio,  in qualsiasi sede del territorio nazionale e con qualsiasi grado, nelle Forze Armate o nei Corpi Armati dello Stato Italiano. La consegna della relativa tessera, valida solo per l'anno solare cui si riferisce, è effettuata, all'atto del congedamento, per il tramite dei reparti militari che hanno avuto in forza gli ufficiali.

- a pagamento, dal primo gennaio dell'anno successivo a quello dell'iscrizione gratuita, per gli ufficiali che la rinnovano e per quelli che, dopo un'interruzione, ripristinano l'iscrizione mediante il versamento della quota annuale di convalida della tessera.

La quota sociale, per l'anno 2003, è di 25 €  e può essere versata, preferibilmente, sul Conto Corrente Bancario n. 8303/0 della Banca Popolare dell'Alto Adige, sede 070 coord. 585658220. Il bonifico bancario sia intestato a:

Sezione UNUCI - P.za del Duomo, 11/a - 39042 - BRESSANONE (BZ)

Agli Ufficiali che si iscrivono per la prima volta, è richiesta la presentazione del modulo d'iscrizione allegato, debitamente compilato per la parte relativa ai dati personali ed a quelli del servizio prestato. È altresì richiesta la presentazione del modulo a coloro che desiderano rinnovare la tessera scaduta.

stampa il modulo d'iscrizione

Home ci presentiamo Iscrizione Attività Evocazioni storiche Fortificazioni Storiche in Alto Adige Gallery rassegna stampa

angolo alpino